Il ristorante dell’Hotel Cima Rosetta aperto esclusivamente per la cena, offre ai suoi ospiti varie tipologie di cucina: tipica trentina, tradizionale italiana e propone anche qualche piatto della cucina vegetariana servito tutto a buffet.
La scelta varia tra primi, secondi caldi e freddi, verdure fresche di stagione e al vapore, oltre ad appetitosi stuzzichini e piccoli antipasti per tutti i gusti.
Il trattamento con mezza pensione a Buffet sarà disponibile dal 30 giugno al 14 settembre 2024 e dal 22 dicembre 2024 fino al 15 marzo 2025.
Per tutti gli ospiti che scelgono la mezza pensione a buffet, nel menù settimanale è prevista una sola cena a tema tipica trentina servita al tavolo, dove sarà possibile degustare alcune pietanze tipiche della Valle del Primiero e delle ricette della tradizione regionale con degustazione di grappe locali. Per tutti gli altri giorni viene proposta una scelta a buffet tra quattro primi caldi – freddi, quattro secondi caldi, una zuppa e buffet di verdure calde e fredde, dessert e frutta.
Tutte le bevande (acqua, vino, bibite) sono escluse.
Menu di esempio
SPATZLE ALLA TIROLESE
CRESPELLE RADICCHIO E NOCI
STRANGOLAPRETI ALLA TRENTINA
Con Ricotta Affumicata
Menu di esempio
GOULASH DI MANZO
Con polentina di Storo
VITELLO TONNATO
Con purea di patate
SCALOPPINE DI MAIALE AI PORCINI
Con contorni caldi e freddi e verdure di stagione
TROTA MARINATA AI FIORI DI SAMBUCO
Con Puntarelle in agrodolce
Ogni giovedì sera, invece della cena a buffet, verrà proposta un menu fisso a base di piatti tipici trentini, dall’antipasto al dessert, servito al tavolo, a cui seguirà una degustazione di grappe locali o parampampoli.
DALLE 19,00 ALLE 21,00